| |
Ichiban
 Group: MemberPosts: 1 Status:  | |
| salve!  spero tanto che mi potete aiutare.Tutto quello chè loso di compiuter,ho imparato da sola,sensa libri,sensa lezioni...ho una problema,pero di quale non conosco la risoluzione....il mio compiuter non si acende(sto usando adesso un altro comp. nell mio posesso),appena mando il invio,mi aparre la scritta,che dice,che probbabilmente comp. al momento di chiusura avvuto qualche problemma,oppure non è stato chiuso in modo coretto(al meno su questo argumento sono sicura,che non è colpa mia)...e mi da 3-4 opzioni di scielta di acesso,ma,qualsiasi scielta di questi opzioni mi sempre riavia comp. è riapre lostessa paggina è non va oltre....ho provato appena ad avvio dei comp. premere il tasti Alt+Ctrl+CapsLock è Canc -si apre un altra finestra di con figurazione del comp. ....pero per cambiare qualcosa,non vorrei di sbagliarmi,non loso,quali sono questi parrametri di comp.,...cosa devo fare?ho windows xp ! Aiutatemi!  perche quel comp. uso per lavoro,dove ho i programmi installati con le scede,che in qusto comp.(corente)non poso trassportare,li ho i pinnachel,chreazioni immaggine 3D,in piu masterrizzatore,che qui, purtroppo, non le ò niente di tutto questo.....Ho bisogno dell' mio compiuter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  |
| | |